Google Panda: il vero trucco è scrivere bene

Dal 12 agosto anche in Italia è scattata l'ora di Google Panda grazie a questo nuovo algoritmo, google sarà in grado di stabilire quali siano i blog con argomenti di qualità e che possono effettivamente soddisfare quello che il lettore sta cercando!
Purtroppo tutti i siti e blog che il colosso americano non riterrà soddisfacenti saranno penalizzati, ovviamente è giusto che chi faccia il furbo copiando debba essere declassato, dunque google metterà a ogni piattaforma o blog privato una sua personale valutazione.
E' il vero trucco allora qual'è per avere una buona posizione sul motore di ricerca? Quello che conta ancora una volta per i tanti blogger è avere passione, costanza, scrivere di articoli qualità, cercando di essere chiari, usando dei termini facili ma sempre in modo corretto. Altro aspetto importante e comprare un proprio dominio, perché blog come questo è di 3° livello, quindi anch'io a breve comprerò il mio dominio dallo stesso google per 10€ all'anno! Poi rinnovabile automaticamente, diventando: lukescintu.com, il dominio si può comprare direttamente da questo blog, per chi ha blogspot come me.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

Camminare per stare bene