Non sono mai stato

Non sono mai stato un'oratore
uno che ha incantato gli altri per il suo parlare!
Sono sempre stato quello del gruppo che rimaneve in silenzio!
ho quasi sempre sofferto per non svegliare neanche il vento
quando ho amato l'ho fatto profandamente ed incondizionatamente
perche' volevo che capissi che io ci sarei sempre stato!
Eppure questo mio vegliarti ,queste mie lacrime che hanno
bagnato la mia anima tu non le hai volute piu' sentire!
Forse un giorno chi mi ha lasciato senza darmi una spiegazione
mi pensera' e fare il confronto con qualcun'altro!
ma quel che conta che nessuno mi ridara' i miei anni indietro a piangerti.


Commenti

  1. Rinascere... facendo leva sul ricordo di un attimo,dove tutto spariva dal mondo e le uniche cose da capire ed interpretare erano racchiuse delle nicchie dei sensi e nelle corde della voce del cuore... e da li ripartire ieri oggi e sempre per un nuov raccolto di emozione e vita.

    RispondiElimina
  2. si, ripartire da dove tutto sembra finito
    questo è rinascere...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare