L'indifferenza

L'indifferenza e' un qualcosa che ti taglia ti lacera nell'anima!
ti senti invisibile agli occhi della persona che vorresti tornasse con
te anche se ti ha fatto male ,perche' il cuore spesso ha piu' potere della ragione
del raziocinio, non vi e' nessuna soluzione quando la propia anima
cerca quel vuoto che e' stato lasciato dall'amore!
Troppo spesso ci dimentichiamo che siamo noi il sole e gli altri dovrebbero
ruotarci intorno come pianeti,perche' solo cosi' potremo essere apprezzati
e cercati,dare troppa importanza e' un'arma che ci sbattera' contro!
Un mio amico mi disse una volta quando soffrivo per una ragazza
mi disse queste parole ''spegni l'audio e guardo cosa si muove intorno a te''
cioe' di non essere sempre io a dare l'imput,cosi' feci e dentro sapevo gia'che non sarebbe accaduto
niente tutto sarebbe rimasto come era ossia la nostre vite separate da una finta'incomprensione
non servivo piu' ,aveva trovato un'altro con un lavoro migliore del mio

 Si puo' essere malati d'amore,ma ci basta anche un solo secondo per
renderci conto che quella persona non ci cerca piu',siamo solo diventati un numero
un silenzio che non ha perso la forza per parlare!
Capisci neanche un augurio per il mio compleanno ,neanche come stai,
Ma ci sono persone che sono capaci a dare un taglio a dire ora basta di essere
trattato come uno straccio' bisognerebbe ricordarsi di dirsi ogni giorno
io valgo ,sei tu che ci hai perso,io merito il meglio dalla vita
perche' sono una persona che ha fatto del bene e non prova rancori..
ho dedicato tante energie tante speranze che si sono immerse in una nebbia fitta
molte persone appena lasciate o deluse dalla vita si lasciano trasportare
dalla malinconia ,dalla tristezza sembra che tutto non abbia piu' senso
eppure gia' il fatto di provare delle emozioni ,di vedere i colori
di sentire le nostre lacrime cadere nella nostra faccia,di volere ancora ridere
deve darci la forza di non cadere ma di guardare avanti
perche' chi veramente ti ama mai penserebbe di lasciarti,di non stare
piu'con te ,farebbe di tutto,e ora stareste ancora dividendo
la vostra vita insieme ,sareste la forza dell'acqua di un fiume che mai muore e va
a ingrandire la sua maestosita' nel mare.

Gianluca Scintu

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare