luke scintu- il parco.avi



Il parco e' sempre stato uno dei miei posti preferiti dove potevo sentirmi felice .
ho trascorso dei momenti molto belli camminando per mano con una persona,volendo che quel momento si fermasse la'
perche' nel mio cuore c'e stata veramente la gioia,poi il parco divenne sintomo di sgomento per me,
ritrovandomi solo seduto in una panchina ad aspettare che il passato tornasse.
tra tutti i parchi visti quello che piu' mi ha emozionato fu nel kent in inghilterra
in mezzo un castello intorno ad un lago ,qualcosa di magnifico ''magari se andate da quelle parti il posto si chiama leed castle ...
La canzone il parco prende il nome anche dal mio primo cd il parco

Luke Scintu

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare