sono solo parole

A volte sarei voluto essere egoista e fare finta che i giudizi delle persone non mi toccassero,che non mi importasse piu' ''e non pensare alla persona che avevo datto il mio cuore mi avesse lasciato in modo subdolo!'' ma non e' stato cosi'!Io sono una persona che pensa e ripensa a quello che mi e' successo cercando di analizzare tutto quanto!
Lo so' non fa' bene allo stato d'animo rimuginare il passato! ma questa e' la mia natura e forse anche quella di qualcuno di voi!
Noi tutti vorremo che le cose andassero sempre come le sognamo come nel nostro cuore vivono,ma dall'altra parte ci sono anche delle persone che condizionano la nostra vita,puo' bastare anche una sola parola per lasciarci nel silenzio ,per essere soffocati dalla nostra tristezza!Forse il concetto di amore sta' cambiando con il tempo ,prima si veniva incontro al propio partner ,faro' un esempio anche sciocco ma io se amo una persona e la voglio veramente nella mia vita potrei anche dormire sotto un ponto per lei! credo che questo sia vero amore, neanche provare ad affrontare le prime avversita' ,non fare dei sacrifici ma se c'e' l'amore non possono essre chiamati con questo termini,sono delle dimostrazioni d'amore e un segno per dire io ci sono!
Sono solo parole ma per me sono di piu' e' ancora in tutto quello che credo e che vorrei condividere con un'anima simile alla mia...

                                                                          Luke

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare