tu non ci sei

Ora che tu non ci sei.
Nel soffio di una nuova neve
Ti ho cercata nel labirinto
Del nuovo inverno
Ma tu non c’eri,io gridavo
Si scioglieva la neve dalle mie
Lacrime.
Ma tu non c’eri o forse
Mi guardavi dall’uscio della
Tua vita ,che non vuole
Abbracciarsi alla mia anima
Dove profondo e’ il vuoto
Senza di te..
Che colore ha l’ essenza
Della disperazione ,del vuoto
Interiore
Senza amore..
Ti avevo trovato in questa
Realta’
La distanza e volere tutto subito
Ha cancellato quello di buono che
C’era stato tra di noi
io non posso far altro che scrivere
per sentirmi con la mente vicino a te
tu mai leggerai le mie parole
mai le nuvole torneranno
a rispecchiare i nostri sguardi insieme..

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare