Di meno di quello che sono

Che squallore le tue parole le tue ennesime scuse
non illudermi ancora tornando per un secondo
nella mia vita e poi ancora
sparendo..
Mi merito questo,mi merito che tu possa
ancora schernire il mio cuore
dimmelo,rispondimi
tu ti senti forte perche' in amore chi ama
di meno e' quello che puo' decidere
la vita dell'altro.
Perche' conoscere una persona e poi
amarla forse piu' della propia esistenza
e soffrire,patire l'assenza di un amore
corrisposto.
Quanto e' durato il tuo amore per me?
se mai ci fosse stato
Io ti ho voluta bene veramente
benche' tu mai leggerai questa mia lettera
benche' nel silenzio ti penso ancora

Gianluca Scintu

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare