Shoah non dimentichiamocene

Oggi e' il 27 gennaio il giorno della memoria!
Ma sembra che ha tanti non interessi o neanche si ricordino di questa giornata
particolare!
Su facebook tra i miei oltre 2000 contatti non ho trovato un messaggio di neanche di poche righe che ricordasse queste tragedia che ha cambiato per sempre la storia dell'umanita'!
Perche' tutta questa indifferenza ?
dove e ' finita la solidarieta' tra le persone ,mi piange il cuore quando vedo immagini
dell'uomo condotto al macello come una bestia sacrificata!
gli occhi di qui bambini ancora chiedono aiuto!
So' di non essere migliore di altri ma forse mi e' rimasta ancora della sensibilita'!
Io non voglio dimenticare anche se non ero nato..

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare