Felicita'

Nella mia vita ha fatto parte al parola felicita' poche volte che potrei
contarle nelle dita di una mano!
Ci sono giorni che non ho stimolo di niente ,perche' il passato mi oscura
il presente ,perche' la delusione e' ancora tanta.
Potessi tornare indietro cosa potrei cambiare per stare meglio! sinceramente non lo so'
perche' una persona in particolare ha influito sulle mie scelte quasi costrette.
Chissa' cosa sta facendo ora mentre scrivo questa ennesimo lamento!
Forse sono nato nel periodo sbagliato,sono schiavo del gelo di questo nuovo secolo!
Ho fatto quello che potevo per stare ancora con la persona che amavo
ma questo non e' bastato ,non e' detto chi da sempre riceva!
sono stanco della ipocrisia di tutti questi nuovi social network!sono stanco
di essere io l'illuso di versare lacrime per chi e' stato vile e codardo verso di me!
di chi non ha apprezzato e capito l'amore che ancora potevo donarle!
Non posso fare niente se la mia mente dopo 2 anni e' ancora per quella persona!
Avrei voluto non conoscerla mai,perche' tra tutte e' stata quella che mi ha deluso di piu'!quando ti aspetti di avere veramente incontrato la persona giusta la delusione
e' 10 volte di piu'!
Non so' perche' mi sono alzato cosi' malinconico e con una morsa nel mio cuore!
io vorrei resetare tutto ma c'e' una forza che mi impedisce di fare questo!
Scrivo questi miei pensieri sapendo che mai ne verra' a conoscenza !
Vorrei che l'inverno e la stagione autunnale terminasse nel mio cuore e si risvegliasse in me la felicita' di una primavera fiorita ma non so' se questo accadra' presto.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare