Maledetta influenza

E' da circa 4 settimane precisamente dal 14 febbraio che combatto con una influenza a dir poco senza precedenti! i primi 3 giorni gli ho passati con febbre molto alta e dolori in tutta la schiena ,sembrava che mi fosse passato una ruspa !
il problema e' un altro credevo che dopo essere sfebbrato gradatamente sarei tornato alla normalita' invece la convalescenza e' sta lunga e non delle piu' facili!
i problemi respiratori sono stati frequenti dovuti anche da una tosse che mi ha costretto piu' volte a l'assoluta passivita' non riuscivo a reagire perche' i vomiti erano continui!ho cercato lo stesso di tirarmi su' ma e' inutile quando si sta male
non e' cosi' facile reagire!
ormai al limite della sopportazione e anche con un senso di frustrazione sabato sono andato alla guardia medica ce mi ha dato un'altra scatola di antibiotici
visto che la mia gola non era in forma perfetta anzi quasi non riuscivo piu' a bere neanche l'acqua!ma come si dice la medicina fa' bene per una cosa e male per un'altra
infatti l'antibiotico non e' un tocca sana per la pancia!
Ho sentito molta gente che ha penato per questa influenza!
certamente il clima umido non favorisce la piena guarigione!
spero la piu' presto di potere godere di un sole caldo.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare