Ora alle poste puoi giocare anche al gratta e vinci allucinante

Forse sono io che mi stupisco ancora delle cose!
Oggi mi sono di nuovo recato alla poste per spedire 2 cartoline di auguri pasquali a 2 mie amiche inglesi! come sono entrato dentro le poste ho visto un distributore automatico di gratta e vinci!
Ma cosa sta' succedendo ormai le truffe sono autorizzate anche alle poste? ma non basta allo stato farci pagare gia' allucinanti imposte ora vuole ancora piu' arricchirsi
dentro i suoi antri pubblici
Mi sono sentito amareggiato vedendo quel distributore infernale! chissa' quanta gente ci lascera' piu' di 5 € magari nell'attesa che tocchi il suo turno allo sportello di turno ! auguro che le persone siano giudiziose perche' lo stato non sa' piu' dove prenderci i soldi! questo e' un colpo basso veramente

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare