Google Chrome avanza e sorpassa Safari

La cavalcata anche per il primato al browser più usato vede quello di google (Chrome)scalvare concorrenti di primo ordine quali Safari!
I dati provengono da una statistica effettuata da NetApplications ''un'applicazione relativa all'utilizzo dei browser degli internauti'', Chrome ora si trova al 4° posto di questa speciale classifica, il divario tra Safari e Google Chrome è di pochi punti ma è destinato a aumentare in pochi mesi.
Nonostante la discesa degli ultimi tempi Internet Explorer è ancora il browser più utilizzato, il 40% degli utenti lo usano regolarmente, io personalmente sono anni che preferisco altri browser a quello di Microsoft! Firefox era il mio preferito ma da qualche tempo non ha più la verve iniziale e abbastanza pesante e lento. Google Chrome quindi ottiene sempre più consenti, non capisco come Opera non sia stato messo nei primi 4 posti trovando questo browser davvero efficiente.

Commenti

  1. Io ho sempre usato firefox ma ultimamente è diventato molto pesante quindi preferisco usare google chrome invece sul cellulare uso opera è devo ammettere che mi piace abbastanza.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary, si Opera funziona davvero bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare