Auguri Blog di Luke Scintu - happy birthday to you!

Un anno fa postavo il mio primo articolo nel blog! All'inizio pensavo nel facile guadagno di almeno 70 euro al mese con la pubblicità di Adsense, ma non è stato così. Credo che già guadagnare il paid mimino per essere pagati ogni mese devi fare migliaia di visite.

Verso febbraio ero in procinto di abdicare di non scrivere più nel blog, perché sentivo come una sorta di frustrazione a non riuscire neanche a guadagnare 70 misere euro al mese, e non vedere il blog visitato. Poi passato questo periodo di scoraggiamento ho rincominciato a scrivere frequentemente cercando sopratutto di migliorare nella forma dei miei articoli.

Nonostante questo sforzo di migliorarmi e fare ricerche costanti su altri blog le visite sono sempre state davvero non all'altezza del mio sforzo. Solo ad agosto finalmente qualcosa è cambiato toccando il picco massimo parlando di gossip.
Ovviamente avrei voluto che fossero stati altri i post ad attirare visitatori, perché non amo il gossip, dunque ho quasi snaturato il mio blog per ottenere visite. Pazienza purtroppo ci devono essere compromessi non si può solo vivere soltanto di ideali.

Per quando riguarda google adsense comunque sono ben lontano dai fatidici 70 euro, succede che i click non bastano se l'utente non rimane un tot di tempo leggendo l'annuncio.
Vorrei ringraziare i pochi ma buoni amici del blog che hanno lasciato dei commenti sempre utili.

Ora lasciatemi dire Happy Birthday to you Blog di Luke Scintu! :)

Commenti

  1. Auguri al tuo blog Luca ed anche a te!
    A volte purtroppo capita di snaturarsi...ed è un vero peccato visti gli enormi talenti che possiedi e le bellissime foto che ritrai!

    Io dico: Meno Belen e Più Foto di Luca! :-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare