Berlusconi grida: Fratelli italiani non mi dimetto

Il premier ormai portato all'angolo contro tutti anche dai suoi più fedeli seguaci. Ma il suo grido è sempre quello "Non mi dimetto". I nostalgici dunque della Prima Repubblica quanto ancora dovranno aspettare? Ma è bene sapere che anche quando Berlusconi avrà lasciato il suo scettro, l'Italia verserà ancora lacrime.

Anch'io ho voglia gridare, un grido non più muto che possa diventare come un eco, perché voglio che si dimettano tutti senza nessuna distinzione. Voglio un nuovo parlamento,, voglio che a scaldare quelle poltrone e non solo siano dei giovani come noi, non persone di 70 anni che hanno una visione astratta della vita moderne, delle tecnologie.

Dove l'unica loro aspettativa è quella di fare una morte meno miserabile di quello che la loro vita ha rappresentato!

Commenti

  1. Io preferirei il contrario... forse il nostro premier dovrebbe rivalutare i vantaggi di una sua dimissione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare