Single in Italia cerca fidanzata per necessità
Sei single un solitario? Lo so non è facile esserlo per tanto tempo. Prima poi l'altra metà dovrebbe spuntare ma qua non è la solita raccolta di funghi, qua si tratta della nostra vita. In Italia ci sono sempre più persone single, ma come è possibile, questa era la patria un tempo dei matrimoni della storie d'amore eterne, eppure anche a casa nostra ora è così.
Essere single e decidere di abitare da soli non avere più mamma che ci fa il letto, vuol dire anche sobbarcarsi una spesa non indifferente, sembra che un single spenda di più di una coppia, forse è ovvio una coppia se lavorano tutte e due si dividono le spese. Quindi qualcuno si fidanza per necessità per tacito accordo. Un single spende sulle 300 euro in più di una coppia in cose futili tipo bevande come coca cola o patatine e certo beni di primi necessità...sarà la solitudine a farli comprare.
Ma che dire stare con una persona solo per non sentirsi soli e economicamente svantaggiati non è il massimo, l'istinto e l'emozione e la casualità per me sono ancora dei fattori molo importanti.
Commenti
Posta un commento