Gennaio 2012: 15564 visite - grazie a chi ha dedicato un momento al mio blog per rendere tutto questo possibile

Il 2012 per il mio blog è iniziato in modo davvero positivo, a ottobre 2011 finalmente la soglia delle 10000 visite, gennaio 2012 le visualizzazioni sono state  5664  in più ossia per un totale di 15564. Che dire sono piccole soddisfazioni che ti aiutano a continuare con la tua passione di blogger  e freelance writer.

Un altro tetto poi finalmente è stato superato essere arrivato alle 70 euro con google adsense, ora aspetto con curiosità di vedere il pagamento depositato nel mio conto bancario (con assegno ci vuole più tempo). Spero che ogni click sia stato regolare, io dal canto mio non ho mai infranto e cliccato sulla pubblicità del mio blog, infatti ci sono stati giorni che ho preferito non guadagnare neanche un centesimo che correre il rischio di essere bannato da google. Perché ho sudato davvero per arrivare alla soglia delle 70 euro. Sino ad agosto 2011 i miei guadagni erano stati irrisori con google adsense una media di 2 euro al mese. Da settembre poi pian piano i guadagni sono aumentati grazie anche alle visite, con il picco massimo proprio nel mese di gennaio 2012 ad aver guadagnato 21,41 e aver quindi superato le 70€!

Mi auguro che anche i guadagni d'ora in avanti siano un crescendo, non dico di raggiungere 70€ al giorno "magari" forse li fa chi ha 1000000 di visite al mese, per ora sarei felice anche di guadagnare 70€ al mese, perché dimostrerebbe che la costanza, la passione alla lunga paga sempre.
Grazie ancora per chi ha  visitato  il mio blog
Gianluca Scintu

Commenti

  1. L'audacia è la virtù dei forti, bravo Luke

    RispondiElimina
  2. con tutti i culi e calendari non poteva il blog che fare diversamente ha ha ha - bravo amigo

    RispondiElimina
  3. Ciao Luke, complimenti per le visite e tutto!
    Ti voglio avvisare che tu ci sei tra gli amici del blog. Solo che la tua foto (dolcissima) si è spostata più sotto. Il motivo non lo conosco. Ma l'importante è che non sia sparita.
    Grazie per la segnalazione e la gradita visita nel mio blog.
    A presto!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Laura ti auguro che anche il tuo blog possa avere sempre più visite:)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare