Video shock: bambino Siriano di 4 mesi morto e continuato a essere trucidato

Il silenzio questa volta fa più rumore delle bombe e mitragliatrici. In Syria cadeveri di bambini vengono trucidati e continuati a essere seviziati dai soldati, l'esempio è il video shock del piccolo Afaf Mahmmod Al Sarakb di 4 mesi  torturato e immobile su una sedia ,  il presidente siriano da parte sua  voleva che tutto questo orrore questa pazzia fosse nascosta al mondo e ai media.

Il contenuto di questi filmati è talmente crudo, immorale che ogni persona dubita se tutto ciò può essere vero. Il conflitto siriano è  considerato come il primo trasmesso su internet e YouTube  - dove gli eventi vengono riprodotti tramite i propri canali su base oraria.

Non possiamo rimanere inerti a queste  immagini, ma fa male vedere un piccolo corpo deriso e umiliato in questo modo. Bambini, neonati che neanche nella morte riescono a trovare un po di pace.

Commenti

  1. E' intollerabile; ho letto a mezzogiorno di questo piccino e ti giuro mi son messa a piangere. Ma come si può arrivare a questo? Non è umano, non è possibile.

    RispondiElimina
  2. Io ho provato anche a vedere il video poi ho lasciato perdere, era troppo! Mi spiace ma ti capisco chi ha sensibilità non può rimanere inerte a questo orrore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare