Addio piccolo Shaun Wilson-Miller - il suo video di addio aveva commosso il web

Dodici giorni fa avevo scritto un articolo su Shaun Wilson Miller il ragazzo australiano di 17 anni che aveva commosso il web annunciando che da qui a presto la sua vita sarebbe terminata a causa di una grave malattia cardiaca che non consentiva nessun trapianto al cuore, infatti per 2 volte il suo corpo ha rifiutato l'organo esterno.


Due settima fa per l'esattezza 12 giorni quando Shaun ha postato il suo video su you tube  e poi il ragazzo si è spento. E' serenamente morto sabato tenendo la mano di suo padre mentre guardavano una partita di calcio. Nelle ultime 2 settimane di vita Shaun è diventato talmente popolare che ha partecipato alla fiction Neighbour e poi ha incontrato il suo idolo calcistico Jobe Watson. Si è innamorato di una ragazza anche lei ammalata al cuore e la loro storia è durata 3 settimane.

La cosa più difficile per me è lasciarla, sapendo che potrò arrivare a sposarla” raccontò il giovane al Sun Herald in Australia. “Non potremo avere dei figli insieme. Non potremo invecchiare insieme. Questo è ciò che mi rende triste“. Shaun ha poi aggiunto: “Voglio divertirmi. Voglio godermi la mia vita. Queste sono le carte che sono state distribuite. Devo solo rotolare con i pugni. Ho avuto due trapianti di cuore e mi è stato impiantato uno stent. Ho vissuto 10 anni in più di quanto avrei dovuto, grazie a questo”.
Shaun Wilson-Miller e suo padre Cameron

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare