La vita è monotona: Un divertente GiF animate a rappresentare una giornata di un uomo
Quanti di noi ogni giorno fanno sempre le stesse cose, quella routine quotidiana e monotona che ci porta a diventare un robot. Molti si alzano prendono il bus o la metro per andare a lavoro ( se abitano in una grande città), e la sera tornano a casa a guardare un programma squallido in TV o surfare per i meandri del web, ancora più triste se a casa non c'è nessuno ad aspettarci. Ma anche per chi vive in una realtà più piccola le giornate sono pressoché le stesse, giro in centro e poi tutto il resto è noi come diceva il poeta.
In queste divertenti GIF animate il francese e illustratore Guillaume Kurkdjian, ha voluto riprodurre delle scene di vita quotidiana nel mondo in maniera umoristica. Scene di persone che ripetono la stessa cosa fin quando la propria batteria non verrà a scaricarsi, è questo che rende le GIF animati molto divertenti e coinvolgenti.
La creazione di ambienti vedono degli uomini nella propria abitazione: da una casa a 2 piani, a una roulotte o un palazzo dove ogni inquilino si diletta in una specifica attività. I suoi altri progetti vanno da poster design 2D e 3D, di video, fotografia e persino il design tipografia di isole galleggianti, all'insegna di una vita monotona. L'illustratore ha solo 20 anni, ma già dimostra di avere talento e un portfolio di tutto rispetto su: Vimeo, Flickr, o wertn.com
foto: via[visualnews]
Nooo, il pupazzo di neve in fuga nooo... :D
RispondiEliminaAnche lui è annoiato di fare la solita monotona vita ahahahah:)
Elimina