15 ragioni perché il cane è il migliore investimento che si possa fare

Dopo 3 giorni senza PC perché era in assistenza per la consueta manutenzione ordinaria: pulizia delle ventole, nuova pasta termoconduttiva, controllo temperatura, eccomi nel cimentarmi in un articolo che elencherà: 15 ragioni per cui  il cane è il migliore investimento che si possa fare.






1- Ogni giorno  ti viene incontro quando torni a casa.
2-Ti amerà per sempre
3- E 'come avere la vostra macchina della felicità personale
4- Mettiamola in questo modo. Un gatto non riuscirà come un cane mentre lo accarezzarti a grattarvi la schiena.

5- Si preoccupano per la vostra salute.
6- Succede che possano spingere una sedia a rotelle quando il loro padrone non ha la forza di farlo
7- Mai ti giudicheranno, amano solamente
8- E quando hanno detto che ti ameranno per sempre, mantengono la promessa fatta

9- Non ti lasceranno mai solo
10- Ci regalano il meglio di loro
11-  La loro lealtà è incondizionata
12- I cani sentono quando sei triste
13- Sanno come amare in silenzio

14 - E' il più grande essere vivente di conforto
15- Può donare la vita per il suo padrone

Infine, non ti deluderà mai

foto: via[.sxc.hu]




Commenti

  1. Oh mamma, "investimento"... diciamo che uno tra i migliori amici che si possa trovare. Io ho un pastore tedesco, una peste di prima categoria... ma quanto è meravigliosa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma non intendevo investimento nel senso più materiale, ma che giova a chi adotta un cane :) Certo è meravigliosa

      Elimina
  2. Io ho sempre tenuto i cani fuori in giardino perchè i miei non li volevano in casa ma da quando convivo e ho due bellissime creature sempre al mio fianco sono la persona più felice del mondo. Non sapevo che i cani potessero darti così tanto amore senza mai chiedere nulla in cambio. le mie creature sono la mia vita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare