1000 post

Finalmente sono arrivato al traguardo dei 1000 post, sicuramente un obbiettivo che avrei dovuto raggiungere già qualche mese fa, se non addirittura all'inizio del 2013. Purtroppo o forse per fortuna, ho trovato anche altri siti da scrivere, che mi hanno fatto guadagnare qualcosa, perciò ci sono stati dei giorni che non ho potuto redigere nessun articolo nel mio blog personale.

Ora grazie all'ottimo programma di pianificazione utilizzato e scoperto solo la settimana scorsa, scriverò e pianificherò i miei post quando non potrò farlo in quella determinata data. Ho imparato che per la vita di un blog non devono mai mancare almeno delle bozze e dei titoli già pronti da sviluppare successivamente.Per quanto concerne l'orario ideale per pubblicare credo che ci  siano tre  fasce distinte: la mattina alle 7,30 prima dell'apertura degli uffici, alle 11, e di pomeriggio alle 16.

Riuscirò a scrivere altri 1000 post entro la primavera prossima? Auguro ai blogger vecchi e quelli che desiderano cimentarsi nell'avventura di aprire un loro blog una buona scrittura. Ricordandosi sempre come dice il moto proprio del mio blog '' L'importante per un blog è scrivere le proprie idee. 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare