Fabio Volo: La strada verso casa ha già venduto 28 mila copie

A distanza di due anni dal suo Le prime luci del mattino Fabio volo torna con un nuovo romanzo dal titolo ancora più introspettivo: La strada verso casa. Lo scrittore parla della sua opera inedita, e delle città dove presenterà il romanzo.

Ormai Fabio Volo è diventato uno scrittore affermato, prima conosciuto per conduttore radiofonico, ideatore di programmi alternativi, e dal 2000 autore di romanzi. I fan hanno dovuto aspettare 2 anni per leggere altro dello scrittore bergamasco.

Il libro da subito ha  raggiunto le vetta della classifica, vendendo già 28 mila copie in pochi giorni. Tra gli altri top di vendita: Il bordo vertiginoso delle cose di Gianrico Carofoglio,e andrea Camilleri con la Saga dei Sacco.

La strada di casa narra la storia di 2 fratelli lontani fra loro, ma che dovranno riavvicinarsi perché costretti da alcuni eventi. Intanto il 5 novembre il Fabio Volo sarà a Bologna alla Libreria Coop Ambasciatori in via Orefici 19 per presentare e autografare ai suoi lettori il suo ultimo romanzo

foto: via[wikimedia commons]

Commenti

  1. Di Volo non ho mai letto nulla... ma proprio non mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto ancora nulla, tranne qualche suo aforisma che mi è piaciuto. Invece alcuni dei suoi film si, altri no.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare