EX C.S.I in concerto a Oristano - ''Ciò che non deve accadere accade”

Il concerto - I C.S.I suoneranno a Oristano sabato 1° febbraio 2014 alle ore 22 nella suggestiva cornice dell'ex zuccherificio che si trova dopo il passaggio a livello. Il titolo del concerto è tutto un programma ''Ciò che non deve accadere accade”. Mai delle parole più appropriate non credete? Dal mio punto di vista potrebbe significare: Quando una cosa non vuoi che arrivi nella tua vita, ma inevitabilmente gli dai troppo peso e attenzione, quella inesorabilmente accade, si fionda su di te come un boomerang. Speriamo che questa volta sia soltanto la musica ad avere il ruolo da protagonista.
Location davvero a doc per le suggestive musiche del consorzio Suonatori Indipendenti, che anche se superati i 50 per alcuni di loro, hanno un pubblico variegato non solo ''di fedeli alla linea''. L'evento è stato possibile grazie all'impegno dell'Associazione Culturale Dall'altra Parte, patrocinato del comune di Oristano, e L'ASL del capoluogo oristanese, impegnato con la stessa associazione in attività prettamente sociali. La direzione artistica è stata affidata a Lello De Vita.
Ora ci auguriamo che questo evento sia da monitor per altri, e che lo spazio dell'ex zuccherificio possa essere adibito per altri concerni futuri. Per maggiori info visitate la pagina Facebook Ciò che non deve accadere accade Ex C-S.I in concerto.
La prevendita - I biglietti possono essere acquistati a Oristano da Closer in Via Tirso numero 150
Commenti
Posta un commento