Inverno a Yosemite sembra l'interno di una palla di vetro con la neve

Quattro giorni prima di Natale il fotografo Jeff Lewis hanno sfidato il freddo  pungente di Yosemite, un parco nazionale che si trova al nord della California per catturare queste splendide immagini, che sembrano fatte al'interno di palla di vetro con la neve.

Per poter avere l'effetto desiderato il fotografo è rimasto in piedi tutta la notte aspettando la luce perfetta, con 18 gradi sotto zero. Così la foto mostra la neve che cade dal cielo, gli alberi coperti di una sottile magica polvere bianca e il lago ghiacciato, praticamente - una sfera di vetro con la neve.


Il  ragazzo ha detto "Ho visto un sacco di immagini mozzafiato nel suggestivo Valley View e tremavo dal freddo, mentre dinanzi i miei occhi iniziava una tempesta di neve. Mi ci sono voluti pochi minuti per scattare la foto che avevo impressa nella mia mente''. ''Le condizioni erano perfette. Credo che sia la foto più bella della mia carriera fotografica.''
Per vedere le sue foto ecco il link su flickr


foto: via flickr[johnkay]

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare