Primo post del 2014: obbiettivi o presupposti

Purtroppo l'anno scorso non sono riuscito a scrivere un post al giorno nel mio blog. Il motivo principale è stato  curare altri sei blog, e scrivere da freelance in un altro dove vieni retribuito in base alle visualizzazioni dei tuoi articoli nell'arco di 30 giorni. Devo dire che mi è dispiaciuto  essermi fermato a quota 308, probabilmente ho bisogno di organizzarmi meglio.

Dall'altra postare solo per il gusto di fare numero non è il mio caso, almeno non il mio obbiettivo. Non so bene nel 2014 quale sarà l'argomento principale, quel che è certo che continuerò a parlare di arte e fotografia, pensieri personali, e quelle notizie che più mi toccano da vicino. Di positivo c'è stato finalmente aver superato quota 1000 post da quando il blog è in vita. Diciamo che uno degli obbiettivi che vorrei raggiungere e toccare quota 500 mila nelle visualizzazioni totali. Sarà possibile? Se la matematica non ne un opinione dovrei fare almeno 238.304 visualizzazioni, in pratica quasi 20 mila al mese.

Il trucco è seguire le regole Seo o essere se stessi? Oppure vai dove ti porta il cuore? Quel che è certo che il successo non arriva per caso , anche se riconosco che la fortuna deve essere benevola con chi si mette in gioco, per chi non ama essere  la solita copia sbiadita.

Quindi ricapitolando gli obbiettivi per il mio blog sono almeno due: Arrivare a 500 mila visualizzazioni, e scrivere almeno 365 post nel 2014. È una sfida o il solito presupposto? Il 31 dicembre potrò dirvelo con certezza. Magari anche prima.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare