9 attori comici italiani che non mi hanno mai fatto ridere

Anche nel mondo dello spettacolo non tutti hanno il talento di far ridere le persone. Ci sono dei ''comici'' se cosi vogliamo definirli che non sono mai riusciti a strapparmi un sorriso, anzi  li ho trovati privi di humor. Sarà un fattore naturale?  Credo proprio di si, senza  talento un'artista è destinato a scomparire o accontentarsi di piccoli spazi. Per questo vi elencherò 9 attori  comici italiani che non mi hanno mai fatto ridere - magari, forse per qualcuno sto bestemmiando, ma come si dice de gustibus.

1 - Lello Arena - Neanche quando recitava nella Smorfia con Troisi è mai riuscito a farmi ridere - forse qualche battuta simpatica ma tutto qui. Inutile fare il paragone con l'ironia la genialità di Troisi. Va buono non offenderti Lello, magari sei meglio come attore di teatro!

2- Giorgio Porcaro -Chi è costui -potrebbe chiedere qualcuno?  Insieme a Diego Abatantuono  aveva la paternità del ''Terrunciello '' Il suo ruolo principale fu nel film ''Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi'', del 1982 dove recitò anche Teocoli che interpretava un finto  marocchino lavapiatti. Giorgio Porcaro è scomparso a soli 49 anni per un tumore nel 2002.

3-Walter Chiari - Probabilmente devo essere io che non capisco i veri geni. Ogni tanto compare qualche sketch su  Walter Chiari su Techetetechetè, niente da dire davvero bravo ma sbadiglio. Ad ogni modo tanto di capello per la sua carriera. 

4- Lando Buzzanca  - Dalla serie devo avercela con gli attori  nati tra gli anni 20  - 35. Forse, ma di certo in questa lista non vederete il nome di Alberto Sordi o Nino Manfredi, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Quindi non faccio di tutta un'erba un fascio. Il mio  è solo un pensiero soggettivo - Lando Buzzanca se pur divertente in certe parti non mi ha fatto ridere.

5 - Sergio Vastano - Tra una comparsa e un'altra non ho mai capito, dove era la sua ironia?

6 - Max Giusti - Attore - Comico, conduttore televisivo delle due cosa preferisco .... vediamo nessuna

7 - Biagio Izzo - Forse una volta ho mezzo riso per un battuta di  Izzo in un film ' Vacanze di Natale ad Amsterdam''. Vorrei vedere Fuga di cervelli, magari è migliorato. Alla fine anche a Napoli non tutti gli attori nascono come  Toto o Massimo Troisi. Dalla serie non tutte le ciambelle nascono con il buco - ma mettere la parola buco accanto al nome di uno dei due attori mi sembrava un po troppo.

8- Stefano Masciarelli - Di Mascierelli mi aveva fatto ridere lo sponsor  pasta Masciarelli nel film '' L'allenatore nel pallone'', Dove il mitico Oronzo Canà disse << Ma lei lo sa che hanno spedito un carico di pasta Masciarelli in Africa, ma è talmente moscia che l'hanno rimandata indietro >>. Si ma tornado  all'attore? ....

9 - Francesco Salvi - Ma quando la sposti quella macchina?


Sinceramente la lista che ho trovato su wikipedia nella sezione attori comici italiani di cui ho preso spunto dei nomi degli artisti  che non mi hanno fatto ridere  poteva arrivare anche sino a 20 - ma molti di loro non sono neanche degli attori.  Ad ogni modo un grazie ai lettori per un altro post sempre sugli attori che sta andando forte. L'articolo è questo se vi interessa: parla di 7 attori che odiano il personaggio che li ha resi famosi.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare