11 canzoni horror da mettere a un party a Halloween
halloween: 11 canzoni spaventose |
11 - The Raven - The Alan Parsons Project: Devo essere onesto e ammettere che avevo sentito questa canzone una sola volta prima di iniziare la ricerca per questo elenco di canzoni horror- ma è sicuramente degna di essere inserita. Un omaggio a Edgar Allan Poe, una piacevole alternativa a musiche più pesanti in questa lista.
10 - I’m Your Boogie Man - White Zombie: Non mettere Rob Zombie in questo elenco mi sembrava un po dissacrante. Poi la canzone è horror sino all'ultima nota ; per non parlare del video.
9- Ghostbusters Theme: Devo dire che questa canzone mi sta un po sulle ball ma è una melodia spensierata - più adatta per i primi minuti della vostra festa di Halloween. Abbastanza perfetta quando gli ospiti stanno arrivando e iniziano a bere i primi drink ( va bene anche una birra).
8 - The Addams Family Theme: Un successo degli anni 60' che non poteva mancare anche nel 2014.
7 - Welcome to my Nightmare Alice Cooper - Lui assieme a Ozzy è stato il simbolo del rock horror music. Questo brano è tratto dall'album omonimo di Alice Cooper. Si tratta di un concept album in cui ogni canzone descrive il passaggio di un incubo. È il brano di apertura del cd, ottimo per un party di Halloween.
6 - This Is Halloween - Marilyn Manson: Ho scelto di utilizzare la versione di Marilyn Manson perché mi piace molto è, ovviamente, la title track tratta del brillante film di Tim Burton "The Nightmare Before Christmas"
5 - O Fortuna Carl Orff - Carmina Burana - È il momento di spegnere le luci sta per entrare uno spaventoso manichino creato dalle vostre mani - dovete terrorizzare i vostri ospiti. Questa musica è perfetta.
4 - Tubular Bells - Profondo rosso, Scream, in quale film la suonavano. Bo ma è bestiale .. vuoi vedere che era nel movie più spaventoso di sempre l'Esorcista. Credo che fosse proprio in quello: quando Regan passeggiava per la casa prima di scatenare l'inferno.
3 - Werewolves of London Warren Zevon - Come fa il verso di un lincatropo? Ascolta questa canzone e lo capirai.
2 - Toccata and Fugue in D Minor J S Bach - Vorrei essere in Transilvania - lasciamo perdere.: Toccata e fuga in re minore, BWV 565 di Bach, è uno dei pezzi di musica classica più famosi. Composto per organo è stata utilizzata in molti movie horror cinema, videogiochi, musica rock, e suonerie per cellulare, ovviamente da utilizzare per la festa di Halloween . Bach era troppo avanti già 300 anni fa. A cosa pensava?
1 - Thriller - Micheal Jackson- Questo brano è un cult dannatamente spaventoso nel suo complesso filmato e musica. Sono sicuro che nessuno potrà contestare di avere inserito thriller al primo posto. Poi Micheal Jackson dormiva veramente in una bara per diventare bianco ... battuta infelice!
Commenti
Posta un commento