Isola di Skye: 12 meravigliosi scatti dell'Old Man of Storr
![Isola di Sky: 12 meravigliosi scatti dell'Old Man of Storr](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhIKCyKl0pXlCupXYwR6lpHB7YGvwgHZM12TTI44O5l-qCxuz272khtDO1gg0NIMeo1mQO6kE0DTB2ULaTXZtAROVuEDGCAeGgUtRKMiWIbqmOQLjbpCllB8vZS7poYLgIbOlpzHhopRlc/s1600/TheOldManofStorr.jpg)
In questo articolo saranno le immagini a parlare non la scrittura. C'è un motivo perché quest'isola è uno dei paesaggi più fotografati al mondo. Old Man of Storr è formato da spettacolari colline rocciose con dei splendidi verdi pendii erbosi, e poi visioni celestiali di acque incontaminate.
L'escursione ai piedi dei pinnacoli è a solo a 1 miglio di distanza. Una passeggiata che gli inglesi chiamano awe-inspiring ( un'esperienza fantastica). Camminando tra questi giganti è come sentirsi di essere dentro un romanzo fantasy.
L'amore come il paesaggio ultraterreno assume un aspetto così diverso come il cambiamento delle stagioni. Per chi possiede anche un solo briciolo di sensibilità, impossibile non provare emozione guardando queste foto. Per vedere tutti i 12 scatti andate a questo link: 12 dramatic Shots of the Old Man of Storr in the Isle of Skye, Scotland
Commenti
Posta un commento