Le 8 emoticon più utilizzate su WhatsApp e il loro significato secondo Yahoo
Conosci il vero significato dell'emoticon di WhatsApp? Forse no, oppure non ti interessa proprio saperlo perché sei uno che non ha neanche lo smartphone e non hai intenzione di compralo. Per chi invece utilizza il famoso programma di messaggistica istantanea: Yahoo ha rilasciato un articolo alquanto discutibile avvalorando: che il linguaggio dell'emoticon come spesso accade è frainteso. A quanto sembra molte di queste faccine hanno origine dal Giappone. Perciò vuoi per confusione culturale o miopia non riusciamo a capire il loro vero significato.
Vediamo le 8 emoticon di utilizzate su WhatsApp e il loro significato.


3 - L'uomo che prende in giro: Quel volto sembra voglia dire che dall'altra parte l'utente si sta prendendo gioco di te .... invece in oriente è una persona felice.

5 - Risata innocua: Una emoticon che indica una persona con una risata innocente. Al contrario si tratta di un flirt. Non vedi le guancette rosse d'imbarazzo.

7 - Starnuto: La tipica candela che esce dal naso fa pensare a uno starnuto o raffreddore. Eppure facendo mente locale ai cartoni animati giapponesi: voleva dire di una persona annoiata mentre si accinge a sbadigliare.
Ne sbaglio più della metà... :-(
RispondiEliminaIo neanche c'è l'ho whattsapp:)
Elimina