9 celebrità che hanno iniziato con uno spot
Le stesse celebrità comprese quelle hollywoodiane hanno iniziato interpretando dei piccoli ruoli, magari prestando il proprio bel viso a un marchio per uno spot pubblicitario. In questa lista vedremo nomi come Di Caprio e Brad Pitt protagonisti di spot che neanche le loro mamme ricordano.
1 - Leonardo DiCaprio - Buble Yum - Alla tenerà età di 14 anni il buon Leonardo prestava il suo grazioso visetto per pubblicizzare una marca di chewingum. Era l'anno 1990.
2- Jennifer Lawrence - My super sweet 16 - Protagonista di grandi successi , tra cui The Hunger Games, Hustle, X-Men: First Class, e Silver Linings Playbook, in questo spot Jennifer Lawrence sembra già essere un'affermata stella del cinema.
3 - Brad Pitt - Pringles - In macchina assieme ai suoi amici, poi rimorchia della ragazze un giovane Brad sazia la sua fame mangiando un tubo di Pringles. Ricordo questo spot!
4 - Steve Carell - Brown's Chicken - La sua carriera è partita da un fast food di polli ruspanti. Tra l'altro assomiglia a un vero impiegato.
5 - Ben Affleck - Burger King - Passiamo da un fast food a un altro, anche Ben ha dovuto iniziare da qualche parte, l'ha fatto pubblicizzando una nota catena di Burger.
6 - Britney Spears - Maull's BBQ Sauce - Da Britney non me lo sarei mai aspetto, lei che sembra stata così attenta a non mangiare cibo spazzatura, invece sorridente assieme alla sua famiglia divoraun bel panino e wurstel con ketchup al gusto di salsiccia.
7 - Elijah Wood Cheese - Prima ancora del Signore degli anellim Wood era il signore del formaggio perché in questo spot incita i suoi connazionale a mettere il formaggio fuso da per tutto pure sui cavoli!
8 - Courteney Cox - Tampax - Bella pubblicità!
9 - Joseph Gordon - Levitt - Pop tarts - Gordon più di altri suoi illustri colleghi ha iniziato davvero in giovane età a recitare, ma nel contempo anche lui si è reso protagonista di una pubblicità che vede come protagoniste delle strane tartine con dentro non si capisce se è sugo o marmellata!
Commenti
Posta un commento