Frasi originali Vigilia di Natale per partner, famiglia, amici e nonni


Sembra incredibile ma oggi è la vigilia di Natale: notte magica per eccellenza, attesa da migliaia di persone che come me amano questa ricorrenza. Quale migliore occasione per provare a inviare una frase originale nel corso di questa notte santa, un augurio speciale per una persona speciale: partner, mamma o papà, amici e i mitici nonni. Ma cosa scrivere? Bella domanda, quel che posso dire è quello di cercare di essere sempre te stesso, lascia che il cuore sia il tuo poeta, sarà lui a indicarti la frase perfetta da scrivere. Ricorda che la magia di Natale non è una cosa astratta, esiste veramente!



Cosa scrivere la Vigilia di Natale

Se a Natale siamo tutti più buoni, cercherò di esserlo anch'io aiutandoti a trovare la tua frase ad hoc da dedicare a una persona speciale. Ho deciso di postare delle frasi originali che avevo già scritto da qualche tempo. Un regalo che spero possa apprezzare. Non ti chiedo tanto, solo di condividere questo articolo se l'hai trovato utile. Bene iniziamo.

Frasi di Natale per il partner
  • Sei il mio bene più prezioso, quel Natale che vorrei che non finisse mai;
  • Amo la Vigilia di Natale più dello stesso 25 dicembre, come sempre il mio pensiero più grande sei tu;
  • Non senti nell'aria la magia del Natale, e le stelle intorno a contemplare questa notte santa. Ti amo;
  • Cosa voglio per questo Natale? Niente, ho già te al mio fianco.
Frasi di Natale per la famiglia
  • Siate felici, lasciate da parte le preoccupazioni di un intero anno, oggi è Natale, voi siete la mia cara famiglia.
  • Auguri mamma che la magia del Natale possa proteggerti dovunque e sempre.
  • Buon Natale famigliola: lasagne, cibi tradizionali e altro ancora per scoppiare di felicità.
Auguri per gli amici e nonni
  • Son felice oggi è Natale e tu non avere le palle piene; Auguri!
  • Raccontami nonno di come festeggiavi il Natale.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare