10 volte perché Sei la mia luce



Sei la mia luce quando l'oscurità penetra nella mia anima, quando al mattino non posso fare altro che udire la tua voce.

Sei la luce e l'incanto nello stesso istante perché riesci ad ascoltarmi anche quando mi lamento.

Sei la luce che brilla come un sole che non tramonta mai.

Sei la mia luce e silenzi che mi parlano di te nei miei sconfinati sogni.

Sei la luce e il desiderio di averti accanto anche quando voglio rimanere da solo.
Sei la mia luce nel chiarore di un'alba invernale che si tramuta in un tramonto estivo. 
Sei sempre stata la mia luce anche quando le nostre vite non si erano mai sfiorate.

Sei la mia luce che illumina quella strada buia che volevo prendere
Sei la mia luce in un'eclissi solare anche se non sorgerà più il sole.
Sei tutto quello di cui avevo bisogno,  la mia luce

Gianlua Scintu


Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare