10 volte Finalmente Tu



C'è una canzone alla quale sono molto legato Finalmente Tu, cantata da Fiorello nel Festival di Sanremo 1995.  L'autore della canzone è Max Pezzali, che a sua volta nella stessa edizione di Sanremo 1995 si esibì con Senza averti qui. Ma, Finalmente Tu è tutt'altra cosa; A distanza di 22 anni continua ad emozionarmi, e ispirarmi.

10 volte Finalmente Tu

1) Ti ho cercata, ed eccoti, finalmente tu;

2) Non senti la brezza primaverile che accarezza il tuo viso, è finalmente tu potrai gioire di tutto questo;

3) L'alba non conosce rumori se non quella della mia voce che guardandoti ti dice 'Finalmente tu';

4) Finalmente tu è solamente tu sei il mio destino;

5) Salì dal mio fondo solo per dire Finalmente tu;

6) Un'altra notte accanto a te è finalmente tu che ascolterai i miei sogni;

7) Neanche le nuvole raccolgono pioggia quando finalmente tu mi baci;

8) I campi di grano sono fatti per nascondersi e respirare il sole di maggio con finalmente tu il mio firmamento;

9) Nei miei sogni proibiti non c'è posto per nessuno se non per urlare 'Finalmente tu';

10) Ti amo, finalmente tu!

Gianluca Scintu

Commenti

  1. I've been exploring for a little bit for any high quality articles or
    weblog posts on this sort of house . Exploring in Yahoo I ultimately
    stumbled upon this web site. Reading this info So i am happy
    to show that I have a very just right uncanny feeling I came upon exactly what I needed.

    I most surely will make sure to don?t put out of your mind
    this web site and give it a look regularly.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare