Pensieri per il 2022 e per Lei

L'amore è il nuovo anno














Andrò dritto al cuore senza nessuna prefazione o introduzione, lascerò cadere i miei pensieri liberi da ogni compromesso, liberi e sereni per un fantastico 2022, pensieri dolci dedicati a colei.
  • Sei quella luce che mi conduce all'anno nuovo;
  • Ogni cosa ha un'essenza, ogni cosa ha un profumo, il tuo è quello più intenso che mi porta a continuare a vivere;
  • La luce dei tuoi occhi è l'avvenire per me, è il nuovo anno che lieto mi accoglie;
  • Amore è l'unico sentimento che la mia anima prova per la tua stessa anima;
  • Il 2019 è alla porte, l'antro del mio cuore da tempo ti accoglie illimitatamente;
  • Non vedi che il sereno chiede amore, non vedi che il desiderio respira amore. È io in silenzio guardo l'orizzonte per attendere ancora di accarezzare il tuo viso;
  • Come per magia anche l'ultimo tramonto dell'anno lascerà spazio all'alba del giorno nuovo. È come per incanto, il mio amore per te vive nella memoria del mondo;
  • Non senti questa brezza mattutina? Non senti la voce della mia anima che ti chiede di sognare ancora insieme;
  • Momenti insieme a te sono simili a una fiaba medievale, dove ogni cosa ha un senso, dove la principessa vivrà per sempre con il suo Re. Buon anno Amore!

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare