5 Assurde Teorie Cospirative su Meghan e il principe Harry
1) La gravidanza di Meghan è falsa: Il 15 ottobre 2018, il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato l'attesa del loro primogenito. Alcuni hanno avanzato l'ipotesi che tutto ciò fosse solo una trovata pubblicitaria, cercando di destabilizzare l'ambiente con foto fake sui social.
2) Il matrimonio tra Henry e Meghan è un piano per conquistare l'America: Dopo che Meghan e Harry hanno annunciato il loro fidanzamento, un uomo ha twittato su come, il loro fidanzamento e poi successivo matrimonio era un piano per conquistare l'America. I figli, cittadini anche americani (grazie a Meghan) saranno i nuovi presidenti degli Usa, che riconsegneranno la Nazione agli inglesi come nel 1600. Questo tweet è stato accolto da alcuni come plausibile, al punto che Meghan sarebbe stata usata come una pedina politica per aiutare l'Inghilterra a riprendere il controllo dell'America.
3) Tutto da copione: Ricordate il film Love Actually?: Bene, per alcuni la storia di Sam e Joanna è molto simile a quella di Harry e Meghan. Sam ha perso la mamma, come Harry, poi si innamora di un'attrice / cantante americana, come Hanry ha fatto con Meghan. Insomma per alcuni tutto da copione!
4) Le zeppe di Megnan: La Regina non è una fan delle scarpe con le zeppe. Nell'ottobre 2018, durante un party nelle Isole Fiji, Meghan si presentò con uno splendido vestito floreale rosa e zeppe ai piedi. La duchessa del Sussex doveva tenere un incontro con il pubblico per 15 minuti, ma la sua visita fu ridotta a solo sei minuti. Per alcuni complottisti le fu ordinato dalla regina stessa di andarsene perché indossava delle zeppe. In realtà, la visita fu cancellata in parte causa sicurezza.
5) Trasmissione censurata dalla famiglia reale: Nel 2016, la relazione tra Meghan e Harry era ancora top secret. Quando una trasmissione né aveva annunciato lo scoop, la gente ha iniziato a formulare teorie su come la famiglia reale avesse volutamente oscurato la trasmissione.
You are a very capable individual!
RispondiElimina