Frasi Spettrali da scrivere ad Halloween

Paura di Halloween

Due giorni ancora, poi Halloween tornerà sovrano nella notte del 31 Ottobre. Frasi spettrali saranno scritte da migliaia di persone per far paura ai propri contatti su Whatsapp, perché è indiscutibile che l'ultimo giorno di Ottobre non è una giornata, (meglio una nottata) come tutte le altre. Si ha come la sensazione di toccare per mano il mondo dei morti, di vedere le streghe festanti svolgere un Sabba. Halloween, quella notte che vorresti che non finisse mai, ti senti ispirato a scrivere un racconto horror guardano una foto di Edgar Poe. Per i più romantici, il 31 Ottobre è la notte giusta per stare di fronte al camino bevendo una tazza di tè assieme al proprio partner. Ci sarà anche chi lo trascorrerà da solo guardano un film horror, mangiando cibo non propriamente salutare per allontanare quella sorta di malinconia o per sentirsi a tema con questa festa. Già, perché quando pensiamo ad Halloween, non possiamo che pensare anche a quei dolcetti calorici invitanti da sgranocchiare. Ma torniamo al tema principale: le frasi Spettrali da scrivere ad Halloween 2019.

Frasi horror e malvagie per la notte del 31 Ottobre
  • Si dice che tra le 18 del 31 Ottobre fino alle 3 del mattino del 1° Novembre, Satana possa prendere per sempre la tua anima;
  • Mi sento come dentro a un incubo, eppure è realtà, mi hanno chiuso dentro al cimitero. Non è possibile, è successo proprio la sera del 31 Ottobre. Che faccio? Quel cancello è troppo alto da scavalcare. Mi nascondo dietro quella pianta ... la notte qui è interminabile, sono morto anch'io!
  • Che bella nottata, piove e i tuoni sembrano squarciare il cielo. Non ho il coraggio di attraversare quel corridoio, ho come la sensazione di sentire qualcuno mangiare in cucina. Ma sono solo è impossibile, o meglio lo ero!
  • Sono sicuro di aver visto delle donne vestite come delle streghe danzare e recitare delle strane cantilene. Quale fosse la lingua mi è ignara, ma assomigliava a una di quelle lingue morte. Mio Dio, forse sono stato testimone di un Sabba? Halloween, allora non è solo una carnevalata, ma c'è molto di più: Arcano, sopranaturale e ignoto. Il male è tornato!
  • Dolcetto o Scherzetto? No voglio la tua anima!
  • Eccola arrivata la notte del 31 Ottobre, non posso far altro che nascondermi sotto le coperte.


Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare