Guadagnare Soldi con un BLOG dopo soli 30 minuti



Hai mai pensato che in soli 30 minuti è possibile fare soldi con un blog? Sembra impossibile ma se sei una persona determinato e consapevole dell'ottimo lavoro passato, e sopratutto seguito le linee guida che ti ho indicato in altri articoli, avrai davvero la possibilità di generare entrate dopo solo mezz'ora dal tuo ultimo articolo, e continuare a fare soli in maniera passiva grazie ai tuoi vecchi post. Ovviamente devono essere stati costruiti con tutti i criteri per avere blog di successo! Mi riferisco a contenuti aventi informazioni reali in grado di soddisfare l'esigenze del lettore, strutturati secondo le basi SEO, mobile- friendly, pagine che si caricano velocemente; titoli accattivanti ma non truffaldini; foto, infografica, video altro che incentivano il lettore a rimanere il più possibile nel tuo blog. Ma tu giustamente mi dirai Luke non girarci intorno svelami il segreto per fare soldi online con il mio blog? In sintesi, avrei già risposto a questo tuo quesito ma voglio scavare ancora più a fondo per essere meglio esaustivo.

Generare Soldi in 30 minuti con un Blog

Ebbene, il tipo di argomento che andrai ad affrontare è determinante per fare cassa anche in soli 30 minuti. Se il tuo blog parla di finanza, nella nicchia dei prestiti, per esempio, avrai bisogno di un solo click nei tuoi banner di Adsense per avere guadagnato anche 5€, poiché finanza è uno dei topic più pagati, il CPC e RPM di pagina saranno molto alti rispetto a un blog che tratta di gossip. Anche nell'ipotesi che il tuo sito è poco visitato, hai pur sempre delle potenzialità di guadagno elevate nella sfera di come fare soldi o di banche e prestiti. 

Un alto stratagemma per fare soldi con il tuo blog è quello di scrivere un articolo ordinato da un esterno. Metti il caso che un sito di scommesse online o poker ti offre una commissione anche di 100 Euro per scrivere della loro pagina nel tuo blog. A me è capitato che alcuni di questi siti mi abbiano commissionato degli articoli da pubblicare. Per non avere alcun tipo di problema chiedi di essere pagato su PayPal. Quindi se hai aperto un blog unicamente per fare soldi, vai alla ricerca di questi siti offrendo i tuoi servizi!

Commenti

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare