Lukescintu.org: NON Sono IO 👽

 


Da qualche tempo è comparso un nuovo sito lukescintu.org👀, il proprietario ha acquistato il mio ex dominio lukescintu.org, non sono io, non ho nulla a che fare con questo sito, a quanto mi sembra è una sorta di e-commerce.

Dalla località dovrebbe essere tipo dell'Arizona. È assurdo pensare di come uno che abita a migliaia di km da me, abbia optato per il mio nome e cognome per aprire un negozio online. Ho chiesto qualche informazione per sapere se utilizzare il mio nome potesse esserelegale, mi è stato risposto che potrebbe anche esserci un'altra persona con il mio stesso cognome negli Usa. 👽

In ogni caso chi dovesse fare degli acquisti e potrebbe avere dei problemi ''Ripeto'', IO NON HO NULLA A CHE FARE! Esistono i tracciamenti ed è sufficiente controllare le loro coordinate bancarie. Ricordo una volta che Beppe Grillo disse di uno che aprì un blog con il suo nome e cognome, lui per ripicca fece la stessa cosa con il suo competitor. Quindi in teoria, anzi in pratica è qualcosa di legale, anche se poco corretto.

Come ho già scritto per il mio BLOG PERSONALE ho deciso di non avere più nessun dominio di primo grado, sono tornato alle origini con blogspot. Lukescintu.blogspot è un diario online, non ha nessun scopo di lucro, preferisco ora tenerlo così.


Commenti

  1. Certo che questa cosa è davvero incredibile, non capisco il senso di comprare il dominio con il nome di un'altra persona. Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, mi fa piacere leggere un tuo commento. Si è davvero assurdo venire a sapere di un blog con il tuo nome, ma che non sei tu

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare