Finalmente Ti Avevo Trovata


I momenti trascorsi insieme al proprio amore appaiono come una miriade di sogni che abbiamo fatto prima di incontrarci e trovarci. Non c'è alcuna spiegazione per ciò che accade quando due anime si incontrano e si amano, né qualcosa o qualcuno può spezzare questa magia.

Non potere abbracciare colei consuma l'anima; all'improvviso si può cadere in una sorta di buco nero, trasformandosi in malinconia e nostalgia indescrivibili, pensando a quando l'Universo decide di donarci quegli abbracci e il suo profumo. Non è semplice continuare a vagare nelle lacrime, che proviamo a nascondere anche a nostra madre.

Non possiamo fare nulla contro quella nostalgia quando ci assale, è più forte di me. Poi pensi ''Con te ho vissuto le ore più belle della mia vita''; certi ricordi sono talmente indelebili che l'illusione di poter attraversare il tempo e lo spazio per tornare accanto a chi si ama ancora. Anche nel silenzio, quando guardavi i suoi occhi c'era poesia e complicità. Mancano quei tramonti che donavano gioia e la convinzione di vivere ancora tante emozioni insieme al proprio amore.

Abbiamo delle immagini di noi impresse nella mente: i colori delle giornate estive, la spettacolarità dell'autunno e il silenzio accogliente che ci regalava l'inverno. Si dice che ognuno è artefice del proprio destino, allora perché quando hai sempre desiderato che il proprio cammino fosse segnato da una strada percorsa mano nella mano con lei. Finalmente ti avevo trovata, e ora sento che potrei non provare più nulla se non ci sei tu."

Commenti

Post popolari in questo blog

L’arte nel design: il design è arte.

I 10 bambini killers più famosi della storia

Auguri di Buon anno 2016 in francese e tedesco