15 persone famose che probabilmente morirono vergini

Il post avrebbe dovuto avere un altro numero 16, perché la lista stilata da ranker delle persone famose che forse morirono vergini comprendeva anche Maria Teresa di Calcutta, che grazie al suo percorso spirituale mi è sembra  evidente di escludere in quanto scontata della sua purezza. Poiché questo post che come altri ha la sua buona parte d'ironia, tipo 9 politici con uno strano background Per gli altri 15 invece tra un dubbio e un presentimento ecco i nomi.


15 persone famose che probabilmente morirono vergini

1) Adolf Hitler - Benché sposato con Eva Braun, molti sospettano che il furher morì illibato. I racconti parlano che Hitler non dormì mai con la consorte. Eppure aveva contratto la sifilide ... ma attenzione si ritiene che fosse dell'altra sponda.

2) Isaac Newton - Mai sposato, Newton era una persona che amava la solitudine. 

3) Andy Warhol - A parte le sue esperienze con altri uomini, in un'intervista del 1980, e nei suoi diari, Andy Warhol sosteneva di essere ancora vergine. 

4 - Nikola Tesla - Scienziato e grande innovatore, Tesla morì vergine. Lui stesso si era astenuto di volerlo fare, in quanto era convinto che quello lo avrebbe distratto dal suo lavoro.

5 -  Elisabetta I d'Inghilterra  - La  Regina Elisabetta I era conosciuta come la "Regina Vergine". L'ultima ereditiera del lascito dei Tudor.

6 - J. Edgar Hoover - J. Edgar Hoover non si sposò mai, e visse con la madre per gran parte della sua vita  Molti ipotizzano che Hoover era  segretamente 'diverso'o che sia morto vergine.

7 - Lewis Carroll -  Autore di Alice in Wonderland, mai sposato -  Lewis Carroll non è certo che abbia avuto rapporti con le donne. Alcuni ipotizzano che Carroll preferissi i più giovani.  Infatti, dopo la sua morte fu trovata una collezione di foto di giovani ragazzi senza vestiti.

8 - Giovanna d'Arco - Giovanna d'Arco non ha mai nascosto il segreto di essere vergine, infatti era conosciuta come '' la vergine warrior''. La sua astensione al peccato originale fu dovuto a una rigida base religiosa.

9 -  Hans Christian Andersen -  Quel che è certo, la sua vita era dedita a scrivere fiabe e novelle. Non si è mai sposato, è mai visto  insieme a una donna o un uomo.

10  - Giacomo Leopardi -  Di lui non avevo dubbi, un'anima davvero tormentata. Un amico del poeta, Antonio Ranieri, ha dichiarato che Leopardi è morto con la sua intatta sua verginità.

11- Henry James - L'autore Henry James probabilmente era omosessuale, morto vergine perché soffriva di impotenza.

12-  Herbert Spencer-  Il filosofo Herbert Spencer, autore del libro L'uomo contro lo stato soffriva di una terribile scoliosi, che probabilmente l'ha fatto morire vergine.

13 - Henry Cavendish - Lo scienziato Henry Cavendish era un uomo timido che non amava socializzare. Si crede che possa essere morto vergine.

14 - Joseph Cornell Artista sperimentale e regista, Joseph Cornell ebbe una vita sentimentale travagliata con troppi amori platonici e mai corrisposti, si crede che sia morto illibato.

15 - Joseph MerrickNoto come Elephant Man, Joseph Merrick, nacque con diverse gravi malformazioni segnandole una vita solitaria e di frustrazione. Il resto appare più che scontato.
 

 

Commenti

  1. Come primo esempio non poteva esserci un nome tipo Newton, Tesla o Madre Teresa?
    Doveva proprio esserci Hitler???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è quello che fa più scalpore essendo il più cattivo tra gli uomini.

      Elimina
  2. Risposte
    1. spero sia cambiato qualcosa negli ultimi 3 anni <3

      Elimina
  3. Non ho niente da dire. Non giudico..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La Musica: una potente energia e medicina naturale

Il complicato mondo del segno del cancro

L'Edicola: un bene da preservare