Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2012

Gennaio 2012: 15564 visite - grazie a chi ha dedicato un momento al mio blog per rendere tutto questo possibile

Immagine
Il 2012 per il mio blog è iniziato in modo davvero positivo, a ottobre 2011 finalmente la soglia delle 10000 visite, gennaio 2012 le visualizzazioni sono state  5664  in più ossia per un totale di 15564. Che dire sono piccole soddisfazioni che ti aiutano a continuare con la tua passione di  blogger   e freelance writer. Un altro tetto poi finalmente è stato superato essere arrivato alle 70 euro con google adsense , ora aspetto con curiosità di vedere il pagamento depositato nel mio conto bancario (con assegno ci vuole più tempo). Spero che ogni click sia stato regolare, io dal canto mio non ho mai infranto e cliccato sulla pubblicità del mio blog , infatti ci sono stati giorni che ho preferito non guadagnare neanche un centesimo che correre il rischio di essere bannato da google . Perché ho sudato davvero per arrivare alla soglia delle 70 euro. Sino ad agosto 2011 i miei guadagni erano stati irrisori con google adsense una media di 2 euro al mese. Da ...

Celentano vuole dare tutto il suo compenso di San Remo in beneficenza

Immagine
Dopo il clamore e  il disappunto di molti italiani per il cachet di Adriano Celentano per la sua perfomance al festival di San Remo quello che sembra certo che l'artista devolverà il suo compenso in beneficenza. Tra i nomi dei bisognosi si parla di famiglie italiane in estrema povertà Se prenderà 350 mila euro il compenso sarà diviso  250 mila euro in 13 famiglie povere, 100 mila  a d un ospedale di Emergency .  Nel caso comparirà più serate al Festival di San Remo il cachet percepito sarà il doppio e diviso in 200 mila in 2 ospedali Emergency , 500 mila euro in 27 famiglie. 

Impiccano due cani e postano le immagini su Facebook, qualcuno li riconosce?

Immagine
Romania (Express-news.it)- Due sfigati, frustati e patetetici, che hanno impiccato due poveri cani indifesi ed hanno poi caricato le immagini di se stessi, sorridenti, su Facebook, sono letteralmente braccati da alcuni attivisti per i diritti degli animali Romeni, e non solo. La coppia di imbecilli, con i corpi dei cani che oscillano dal ramo di un albero, dietro di loro, fuma e beve, mostrando i pollici alla fotocamera con senso di orgoglio, così come solo un mentecatto può esibire. Ora tutti gli utenti di Facebook sono invitati, anche utilizzando il social network, a stanarli in modo da poterli catturare. Aggiornamento: Grazie ai commenti siamo riusciti a scoprire che i due ragazzi sarebbero argentini, il primo a destra si chiama Gustavo Vergara ed appartiene ad una band musicale,  qui altri dettagli . Il primo cane marroncino sulla destra era una femmina gravida!! Dalla Romania è semplicemente pervenuta la notizia, chiaramente non ha nulla a che vedere con il fatto atr...

Dal 2005 messo in cella d'isolamento e dimenticato per 2 anni da tutti

Immagine
Ancora un articolo di follia e egoismo  di uomini che diventano invisibili dietro le sbarre di una prigione. Questa volta la vicenda si è svolta negli Usa in New Mexico!  Stephen Slevin fu arrestato nel 2005 per ubriachezza, da subito messo in cella d'isolamento nel 2005...poi dimenticato dalle guardie per 2 anni in quella stanza buia. L'uomo fu costretto quasi a soccombere a togliersi i denti cariati da solo, a vivere con le unghie dei piedi che entravano dentro la carne. L'uomo ha detto "Le guardie della prigione mi passavano accanto ogni giorno, mi guardavano deteriorare progressivamente e non hanno mai fatto nulla. Ora il governo  americano dovrà sborsare a Slevin 22 milioni di dollari.

Giuseppe Gulotta 22 anni in carcere da innocente:perché?

Immagine
Ho sentito al telegiornale poi letto su internet di un uomo il sign Giuseppe Gulotta che ha trascorso gli ultimi 22 anni della sua vita dietro le sbarre. Un uomo non colpevole, un lavoratore , timido e riservato. L'uomo fu accusato di aver ucciso 2 carabinieri  Carmine Apuzzo e Salvatore Falcetta . Chi fosse interessato può leggere l'articolo per  intero cliccando su questo link . Una storia sconcertante, potranno i soldi che lo stato deve a quest'uomo colmare il vuoto  di quei 22 anni da innocente in galera? Penso proprio di no. La legge è uguale per tutti per qualcuno un po' meno.

Premio Liebster Blog

Immagine
Ricevere dei premi e gratificazioni fa sempre piacere, ieri e oggi  2 miei  colleghi Laura che gestisce  informazioni nel web  e Enzo da blogperappunti grande articolista mi hanno informato del premio Liebster blog. Parola o termine che in tedesco vuol dire amabile, grazie ancora.

Trema il nord Italia: scosse di terremoto di magnitudo 4.2

Immagine
Il nord Italia questa notte ha tremato causa una forte scossa di magnitudo 4.2 nel veronese; stami alle 9: 06 il terremoto è arrivato nell'aerea di Parma, Mantova e reggio Emilia! Per avere altre notizie ecco un link utile con un video.

Emilio Fede: a giugno lascio il tg4, poi vado in parlamento a dare aria nuova- video

Immagine
Il Parlamento italiano potrebbe avere un nuovo giovane Emilio Fede . Il direttore a giugno pensa di lasciare la redazione del Tg4 e entrare così a 80 anni suonati a invecchiare ancora di più la politica italiana. A giugno dunque riceverà la sua  liquidazione dopo 23 anni di direttore, a questo quesito risponde al dj della radio "Alla zanzara" in modo modesto che bisogna accontentarsi. Lui si accontenterà di qualche milione di euro

David Letterman sul comandante Schettino: ecco il video

Immagine
David Letterman comico e conduttore del programma satirico televisivo newyorkese ironizza a modo suo sul comandante Schettino, chi come italiano si è sentito offeso altri gli danno ragione. Il video è  comprensibile perché ci sono i sottotitoli in italiano.

Donna partorisce in macchina: fake o verità su youtube

Immagine
Su You tube c'è di tutto anche di una donna che partorisce in macchina.  Il video contiene gli ultimi secondi di quando il neonato esce fuori con il suo cordone ombelicale. C'è chi dice che è un fake altri che sia vero; ognuno giudica a modo proprio.

Le prime cose da sapere sugli incontri online

Immagine
Internet è un’eccellente risorsa per aumentare la tua vita sociale ma non può completamente sostituirsi all’incontro vero e proprio con la gente. La cosa bella dell’incontrare le persone via internet è che all’inizio non c’è coinvolgimento personale e potete prendervi tutto il tempo che volete prima di passare a trattare argomenti più personali o delicati, cioè quando la relazione si sta facendo più continuativa e promettente. Tuttavia, proprio per lo stesso motivo, non potete sapere con certezza con che tipo di persona siete in contatto, con il rischio che quando vi incontrerete sarà una totale delusione. Per cui partite con l’idea di costruire una buona amicizia più che aspettarvi subito lo sviluppo di una relazione o pretendere di trovare l’anima gemella. Parlarvi al telefono (o in video chat) può essere una buona idea per capire meglio con chi avete a che fare ed intuire il carattere della persona con la quale finora avete chattato o semplicemente scambiato qualche email. Quest...

Giallo sul giardino di Brad Pitt: trovata una testa mozzata

Immagine
Sembra il racconto di un film horror eppure è successo davvero nel giardino di una delle stars di Hollywood Brad Pitt , l'unità cinofila di Los Angels ha trovato una testa mozzata nel suo immenso parco, dove l'attore americano abitualmente va a fare footing. All'inizio la polizia ha pensato a dei resti di sceneggiatura invece niente di tutto questo, appartengono a un uomo. I resti del corpo gambe e braccia  e testa sono  di un uomo tra i 50 anni di età con capelli brizzolati, un vero caso da seria killer.

Martina Colombari contagiata dalla Twitter mania e posta le sue foto hot

Anche Martina Colombari è stata presa dalla mania  di Twitter e postare foto hot sull'uccellino più simpatico del web. Martina sembra in ottima forma e sempre bellissima. L'età per lei non ha toccato il suo charme.  Ecco alcune foto.

Topo che cammina nei panini di Mc Donald: ecco il video che spopola

Immagine
Philadephia: Un roditore cammina sui panini di Mc Donald dentro le buste. Un dipendente film la scena e lo carica su You Tube, che pensare che questo non è un caso isolato. L'uomo ha detto che già altre volte ha trovato escrementi di topo sui panini.

L'attrice iraniana Golshifteh Farahani senza veli su Facebook, l'Iran la bandisce

Le donne musulmane sembrano che inizino a prendere coraggio sul serio la bella attrice Golshithen Farahani si è fatta fotografare nuda  in una foto pubblicata sul settimanale Madame Figaro poi messa sul suo profilo di   Facebook . L'Iran l'ha espulsa, vietandole il ritorno in patria.   Golshithen Farahani  ha voluto fare questo  gesto contro gli abusi sulle donne specialmente nel mondo musulmano. Ogni mese un personaggio pubblico o amatoriale di sesso femminile musulmano continua nella sua particolare protesta posando nude contro la violenza sulle donne.

w i Litfiba e il loro Grande nazione

Immagine
Ogni volta che una band si riunisce dopo anni di assenza vuoi  per carriera solista dei suoi componenti o litigi interni, il nuovo disco è sempre una minestra riscaldata o un The Best con 2 inediti. I Litfiba cambiano tendenza Grande Nazione è davvero un bel disco rock, Ghigo sembra tornato ai suoi tempi migliori con i suoi assoli essenziali ma di grande impatto e personalità, poi c'è lui Piero Pelù sempre un grande artista, i suoi testi sono attuali specchio della situazione della nostra nazione. Un lavoro dei Litfiba targato anno 2012 che polemizza su questo potere subdolo che da anni rovina l'Italia, i mezzi di comunicazione poi manovrati da ombre nostrane che confondono la mete dei cittadini. Grande Nazione un cd per il popolo forse quello di sinistra (anche se Piero non lo dice esplicitamente). "Fiera tosta" è la prima canzone del cd, lo specchio dell'intero cd. Rock a 360°; da subito ho memorizzato il ritornello, il testo dev'essere ascoltato p...

La storia dentro la storia: Giuseppe Girolamo l'artista

Immagine
La storia dentro la storia da una parte il Comandante che abbandona la nave dall'altra un ragazzo di 30 anni e il suo sogno e passione divenuto realtà di suonare a bordo di una prestigiosa nave da crociera. Giuseppe Girolamo un eroe, ma prima un ragazzo normale sensibile perché tale non poteva essere se sei un artista. Qualche anno fa io stesso volevo candidarmi per suonare in una nave da Crociera , posso capire quanto Giuseppe è stato felice di essere parte di questa avventura, una grande cosa per chi vuole vivere della propria arte e conoscere altre persone altri artisti a bordo di un sogno. Un trampolino di lancio non indifferente, eppure le cose non sono andate come dovevano, quel ponte conduceva nel vuoto e nell'infinito, sbatteva sopra uno scoglio. Giuseppe un ragazzo che ora tutti ne parlano, il suo nome su Twitter e cliccatissimo e twittterato, vorrei che l'eroe  questa volta fosse la vita e il destino di avere in qualche maniera salvatoGiuseppe. Lui ha lascia...

11 confirmed dead on the ship Concordia

11   confirmed dead   on   the   ship   Concordia ,   the fire brigade   and   other   rescue workers   found   5 dead bodies   on the   cruise ship . The sea   swelled   due to   the deteriorating   weather conditions   forced   rescuers   to a   difficult task . Unfortunately,   according to the latest   estimates of   the missing   would come   to 29.   The   real   fear is that the ship   does not fall   into the abyss   because the waves   have   moved   the boat of   another 70 cm .

Salgono a 11 morti accertati le vittime della Concordia

Salgono a 11 i morti accertati sulla nave Concordia ; i Vigili Del Fuoco e soccorritori hanno trovato altri 5 cadaveri sulla nave da Crociera. Il mare si è ingrossato causa il peggioramento della condizioni climatiche costringendo i soccorritori ad un difficile lavoro. Purtroppo secondo le ultime  stime i dispersi sarebbero arrivati a 29. Il timore è reale  che la nave non cada negli abissi perché le onde hanno mosso l'imbarcazione di altri 70 cm.

Perché scegliere indumenti in cotone biologico.

Immagine
Le coltivazioni di cotone su scala mondiale occupano meno del 3% delle superfici agricole. Ciò nonostante, circa un quarto degli insetticidi utilizzati globalmente nell’agricoltura sono impiegati nella coltura del cotone. Queste sostanze chimiche inquinano l'aria, il suolo, piante, animali e le persone che ne vengono a contatto. Più a lungo vengono usati i pesticidi, più gli insetti diventano resistenti a questi prodotti e ne occorrono sempre di più per ottenere lo stesso risultato. La coltivazione del cotone biologico oggi Oggigiorno, il 0,76% della produzione di cotone nel mondo è biologica. La domanda cresce rapidamente: rispetto al 2008 la produzione di  cotone biologico  è aumentata del 20%, nonostante la crisi economica. La coltivazione biologica di cotone significa che vengono usati  metodi ecologici  ed equo-sostenibili. Gli standard attuali per la produzione di cotone biologico vieta l'uso di pesticidi sintetici e concimazione, antibiotici, ingredienti...

Michelle Obama on Twitter Record: 150 000 followers in 3 hours

Immagine
The First Lady Michelle Obama has a personal record of inclusion after an hour already counted 20 000 Twitter followers, in the other 4 hours are now 150 000. New York: The figure say  20 thousand followers in one hour more of Lady Gaga and homegrown pop stars of Hollywood. Michelle Obama has continued in only a few hours in her steadily rising among the big names on Twitter reaching the threshold of 150 thousand followers. The polls say that in a few more hours will exceed her husband. The registration to the social network has been recommended by the White House for his election campaign alleging that the President of the United States. Who wants to follow the First Lady has to type on Twitter @ michellobama. Mrs. Obama signs his twitter with the suffix "m" her husband with the abbreviation "bo"

Michelle Obama record su Twitter:150 mila followers in 3 ore

Immagine
La first Lady Michelle Obama vanta un suo personale primato dopo un'ora dall'iscrizione su Twitter contava già 20 mila followers,  in altre 4 ore sono diventati 150 mila. New York: Le cifre parlano chiaro 20 mila followers in un'ora meglio di  Lady Gaga e le pop stars nostrane di Hollywood. Michelle Obama ha continuato in sole poche ore nella sua costante ascesa tra i big su Twitter arrivando alla soglia dei 150 mila followers. I sondaggi affermano che in altre poche ore supererà suo marito. La registrazione al social network è stata consigliata dalla stessa Casa Bianca per la sua campagna elettorale attinente a quella del Presidente degli Stati Uniti. Chi voglia seguire la First Lady deve digitare su Twitter @michellobama. La signora Obama firma i suoi twitter con il suffisso "mo"  il marito con l'abbreviazione "bo"

Notizia shock: Yama Tough famoso hacker ecco il codice di Norton

Immagine
Uno degli Hacker più famosi al mondo  Yama Tough   ha annunciato che martedì prossimo svelerà l'intero codice sorgente di  Norton   da 1,7 Gb  famoso programma antivirus della casa Symantec. Una rivelazione shock se dovrebbe essere vero perché porterebbe il  noto  antivirus nel ridicolo.

Vita dura per Tim Cook il Ceo di Apple: lo stipendio del 2011 ammonta a 378 milioni di dollari

Immagine
Quando i soldi cadono dal cielo, Tim Cook Ceo di Apple dal 21 agosto 2011 sarà l'amministratore delegato più pagato degli Stati Uniti. Il suo salario ammonterà a 378 milioni di dollari superando nettamente Philippe Dauman di Viacom (l'anno scorso in pole position con solo 84,5 milioni di dollari). Tim cook inoltre avrà un bonus dà un milione di azioni vincolate. Il pacchetto  propone 376 milioni di dollari di azione vincolate (maturando la metà nel 2016 e 2021).  Il salario base è di 900 mila dollari, in confronto Steve Jobs si era autoimposto uno stipendio simbolico di 1dollaro all'anno, avendo comunque 5,5 milioni di azioni della società.

E' uscita la prima compilation di musicisti indipendenti targata Bittorrent

Immagine
Mentre le  major vedono Bittorent il client p2p come una minaccia alla incolumità della loro esistenza, molti artisti usano Bittorent come mezzo per farsi pubblicità, musicisti indipendenti e di talento. Il client FrostWire sta pubblicizzando artisti da anni, per celebrare un massiccio download di 2,4 milioni nel 2011 ha pubblicato un album compilation con libera licenza Creative Commons . Con tutti i discorsi negativi fatti per Bittorent è confortante vedere che questo programma è un ottimo viatico per molti musicisti per essere conosciuti al grande pubblico del web. Uno dei client BitTorrent che permette a questi artisti di farsi notare è FrostWire . Nel 2008, il cliente ha introdotto il suo servizio FrostClick attraverso il quale promuove artisti indipendenti, e non senza successo. Con l'aiuto di FrostWire, musicisti indipendenti sono riusciti a raggiungere ed essere conosciuti da un pubblico più vasto  di molti altri  artisti che hanno firmato per grand...

Marines urinano su dei cadaveri in Afghanistan vero o falso:ecco le foto

Immagine
L''uomo moderno che  non ha neanche più rispetto di un altro essere umano inerte a terra. Le foto dei soldati Marines che urinano su dei cadaveri sta facendo il giro di tutto il web . Lo stesso corpo dei Marines ha deciso di aprire un'inchiesta per questo video amatoriale e constatarne la veridicità. Il commando dei Marines è sicuro che tale video è un falso fatto dagli stessi talebani. Chi ha ragione? anche gli americani non sono dei santi.

Video shock: bambino Siriano di 4 mesi morto e continuato a essere trucidato

Immagine
Il silenzio questa volta fa più rumore delle bombe e mitragliatrici. In Syria cadeveri di bambini vengono trucidati e continuati a essere seviziati dai soldati, l'esempio è il video shock del piccolo Afaf Mahmmod Al Sarakb di 4 mesi  torturato e immobile su una sedia ,  il presidente siriano da parte sua  voleva che tutto questo orrore questa pazzia fosse nascosta al mondo e ai media. Il contenuto di questi filmati è talmente crudo, immorale che ogni persona dubita se tutto ciò può essere vero. Il conflitto siriano è  considerato come il primo trasmesso su internet e YouTube  - dove gli eventi vengono riprodotti tramite i propri canali su base oraria. Non possiamo rimanere inerti a queste  immagini, ma fa male vedere un piccolo corpo deriso e umiliato in questo modo. Bambini, neonati che neanche nella morte riescono a trovare un po di pace.

Anche un uomo può essere stuprato da una donna?

Immagine
E' possibile che una donna possa stuprare un uomo? Il 6 gennaio 2012 negli Usa le autorità giudiziarie hanno precluso  in questa triste questione anche l'universo maschile offeso. Una sentenza che farà discutere, in quanto sappiamo che una violenza carnale viene di solito effettuata da un individuo predominante fisicamente ai danni di uno più fragile, di solito:  l'uomo che fa del male  a una donna. Eppure L'FBI , ha deciso di aggiungere   anche l'universo maschile:  nella circostanza   che il soggetto   subisca dei veri  soprusi, e non sia in grado di difendersi al cospetto di  una figura femminile  fisicamente più dotata di quest'ultimo. In pratica la sentenza ci sta  spiegando:  che  un uomo dovrebbe trovare  contro, una donna muscolosa o primitiva perché venga stuprato o abbia dovuto sostenere un rapporto sessuale contro la sua volontà. Inoltre, chiunque abbia un partner le sarà capitato indistintamente ...

Doodle dedicato a Charles Addams il creatore della famiglia Addams

Immagine
100 anni fa nasceva  Charles Addams fumettista e autore della della celebre famiglia black humor "La famiglia Addams" Chi non ha mai visto in tv gli Addams famiglia funesta e simpatica, i suoi componenti la morta Morticia e suo marito Gomez , lo zio Fester dalle occhiaie come un fanale, i bambini degli Addams con Mercoledì che provava piacere a torture suo fratello, e infine e la mano curiosa. Una serie con dei personaggi da film horror ma a loro volta simpatici e ironici. Charles Addams l'uomo che amava Halloween tutto l'anno creò questa unica famiglia. Credo che sia stato doveroso che Google gli abbia dedicato il suo doodle per il giorno del suo compleanno. Charles Addams si spense in un letto di ospedale a New York il 29 settembre 1988 all'età di 76 anni a causa di un infarto.

Google la legge è uguale per tutti anche per Chrome

Immagine
Google ha penalizzato la pagina ufficiale di Chrome  per dimostrare che tutti in casa Mountain View sono uguali. Da dove nasce la discordia? Sembrerebbe che Google abbia escogitato una furbesca campagna pubblicitaria per far crescere in modo esponenziale e costante il suo browser Google Chrome . Ma come tutto questo? Servendosi del prezioso aiuto di centinaia di blogger per la pubblicazione nei propri blog a link del browser suddetto. Fosse vero questo sarebbe una violazione della politica stabilita dallo stesso colosso di Mountain Views  Presi dallo stupore di queste accuse dall'alto ranking interno di Google hanno smentito la notizia, che nessuno avrebbe mai pagato alcun blogger per avere questa non leale pubblicità. Per dimostrare la loro totale estraneità al fatto Google ha penalizzato la pagina ufficiale di Chrome per 60 giorni.

Quali sono i vostri obbiettivi per l'anno nuovo?

Immagine
Quali sono i vostri obbiettivi per il nuovo anno, ieri prima dello scoccare della mezzanotte ognuno a modo proprio avrà contemplato un desiderio e un sogno : chi quello di fare più soldi e di avere un lavoro  fisso, oppure una bella vincita, chi di rimanere accanto al suo amore o trovarne finalmente uno, chi essere sempre in salute. Ma vi siete chiesti che i sogni sono più facili da raggiungere, da realizzare quando dentro di noi naviga una cosa la serenità Una parola accantonata ma fondamentale per l'esistenza di un individuo. Sarà scontato ripeterlo ma solo chi sta bene con sé stesso potrà stare bene con gli altri e avere la capacità di realizzare i suoi obbiettivi.   Online, nelle librerie ci sono tanti manuali su come realizzare i sogni indicizzarsi nelle direzione giusta, eppure se prima non si fa chiarezza dentro di noi poco possono servire anche queste guide. Essere positivi , vivere nella ricerca della serenità è il miglior insegnamento che possiamo avere. Il re...